Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 12:03

Assembramenti al tramonto sul sagrato della chiesa

La segnalazione dei residenti di Sant'Ambrogio per la presenza di persone sedute sugli scalini al tramonto davanti alla chiesa del quartiere



FIRENZE — La seconda fase dopo il lockdown sorprende i fiorentini sui sagrati delle chiese. Le segnalazioni sui social hanno riguardato santo Spirito e Santa Croce ma a puntare il dito sui possibili assembramenti al tramonto sono stati anche i residenti di Sant'Ambrogio.

Il Comitato cittadini per Firenze è scettico sulla possibilità di controllare le distanze in questa seconda fase dell'emergenza e mette le mani avanti sulla zona che generalmente rappresenta uno dei punti di ritrovo della Movida fiorentina.

Dobbiamo aspettarci la fase dell'aperitivo da asporto e fino che livello? Si domandano i residenti che temono gli assembramenti in strada. "Si attende la somministrazione uno per volta, ma poi... si può consumare in strada?" è questo uno dei quesiti che emergono dal dibattito prodotto sulle discussioni in rete, rilanciato alla'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca