Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 15:01

​Sabato c'è la Serie A, strade chiuse e divieti

Lo Stadio Artemio Franchi riapre ai tifosi della Fiorentina per la stagione di Campionato 2019 - 2020, divieti e provvedimenti a Campo di Marte



FIRENZE — Sabato lo stadio ospiterà la prima partita di campionato che vedrà la sfida Fiorentina - Napoli. L’incontro inizierà alle 20.45 ma i provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi scatteranno già dalla mattina, come previsto in occasione degli incontri giudicati più impegnativi dal punto di vista dell’ordine pubblico. 

Prima di tutto le aree utilizzate per i mercati piazza Berlinguer e interno viale Fanti e piazzale Campioni del ‘69 dovranno essere libere entro le 12. I divieti di transito e sosta scatteranno negli orari consueti prima del fischio di inizio della partita, ma la chiusura di viale Cialdini e viale Fanti tratto viale Malta-via Amari sarà anticipata alle 15.
I provvedimenti comporteranno anche la chiusura alle 14 dell’ingresso/uscita principale della Piscina Costoli da piazza Berlinguer. Sarà quindi aperto l’accesso secondario da viale Malta. Previsti anche i parcheggi scambiatori per la tifoseria ospite in via Generale Dalla Chiesa e via Venosta e le deviazioni delle linee Ataf consultabili sul sitowww.ataf.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno