Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca sabato 02 dicembre 2017 ore 15:30

Venti prelievi col bancomat rubato

Due ragazze bulgare sono state identificate dai Carabinieri e sono finite nei guai per ricettazione. Stavano facendo un prelievo col bancomat rubato



FIRENZE — I Carabinieri della Stazione di Firenze Campo Marte hanno arrestato una pregiudicata 29enne bulgara e denunciato in stato di libertà una connazionale 19enne. 

L’accusa nei loro confronti è di ricettazione, poiché sono state sorprese mentre effettuavano il ventesimo prelievo di denaro presso lo sportello ATM della Banca Cariparma di via XXVII Aprile. 

Nella mattina di ieri i titolari della carta bancomat, una coppia pensionati fiorentini, si erano presentati dai Carabinieri di Viale dei Mille per denunciare 19 operazioni effettuate dal 14 novembre 2017, con la propria carta bancomat asportata, per un valore complessivo di circa 8.000 euro. 

Dagli accertamenti è emerso che i prelievi erano sempre stati effettuati presso lo stesso sportello, privo di sistema di videosorveglianza.

I Carabinieri sono riusciti a a sorprendere le due cittadine bulgare nel momento in cui stavano per effettuare il ventesimo prelievo. Le indagini proseguono per accertare la loro responsabilità in relazione agli altri 19 prelievi di denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità