Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 12 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a spasso per Parigi in bicicletta durante il Roland Garros: il video dell'avvistamento di un fan nei pressi dell'Arco di Trionfo
Djokovic a spasso per Parigi in bicicletta durante il Roland Garros: il video dell'avvistamento di un fan nei pressi dell'Arco di Trionfo

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 16:09

Ruba i trucchi e li stocca a casa della fidanzata

Un minorenne è stato sorpreso fuori da un supermercato con cinquecento euro di merce. Nell'armadio della compagna aveva messo anche vestiti rubati



FIRENZE — Un peruviano di 17 anni è stato denunciato dalla polizia che l'ha beccato fuori da un supermercato di via di Novoli mentre cercava di allontanarsi con 500 euro di merce, tra cui molti cosmetici, rubata.

La polizia ha spiegato che il giovane si era allontanato da casa da un paio di giorni senza far sapere nulla alla madre. Il ragazzo si era trasferito dalla fidanzata connazionale e maggiorenne. 

In un armadio dell'abitazione della compagna il giovane aveva nascosto numerosi abiti e accessori, risultati rubati nei giorni scorsi in negozi di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è anche la Toscana fra i territori con bollino d'alta attenzione diffuso dal ministero della salute sulle ondate di calore. Quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro