Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 17:43
Rompono un tubo e lasciano i rubinetti a secco

Il gestore idrico Publiacqua ha avvisato i cittadini del guasto che sarebbe stato causato durante i lavori in un cantiere su altri sottoservizi
FIRENZE — Publiacqua ha reso noto che "A causa della rottura della rete idrica da parte di una ditta al lavoro su altri sottoservizi, nelle prossime ore si registreranno mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione" nell'area a monte del capoluogo.
Queste le strade interessate dal guasto: via Belisario Vinta, via delle Cinque Vie, via Cave di Monteripaldi, via Ponte a Iozzi, via Fortini, via Marsuppini, viale Michelangiolo (da via Marsuppini a via Bernardino da Siena, via Chiantigiana (da via Campigliano a via Fortini) e nella zona di Ponte a Ema.
"I lavori di riparazione sono già iniziati e la situazione tornerà a normalizzarsi nel corso della serata" ha spiegato Publiacqua.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI