Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti a pochi metri dall'eruzione del Volcán de Fuego: fuga precipitosa tra lava e cenere
Turisti a pochi metri dall'eruzione del Volcán de Fuego: fuga precipitosa tra lava e cenere

Attualità Martedì 07 Aprile 2020 ore 17:43

Rompono un tubo e lasciano i rubinetti a secco

Il gestore idrico Publiacqua ha avvisato i cittadini del guasto che sarebbe stato causato durante i lavori in un cantiere su altri sottoservizi



FIRENZE — Publiacqua ha reso noto che "A causa della rottura della rete idrica da parte di una ditta al lavoro su altri sottoservizi, nelle prossime ore si registreranno mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione" nell'area a monte del capoluogo. 

Queste le strade interessate dal guasto: via Belisario Vinta, via delle Cinque Vie, via Cave di Monteripaldi, via Ponte a Iozzi, via Fortini, via Marsuppini, viale Michelangiolo (da via Marsuppini a via Bernardino da Siena, via Chiantigiana (da via Campigliano a via Fortini) e nella zona di Ponte a Ema.

"I lavori di riparazione sono già iniziati e la situazione tornerà a normalizzarsi nel corso della serata" ha spiegato Publiacqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblicato il bando di gara per la progettazione di fattibilità del lotto Prato-Campi Bisenzio. Giani: "Intervento fondamentale per la Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca