Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 14:07

Roland colpisce ancora e tenta una rapina

L'ormai noto scroccone tedesco stavolta non si è limitato a consumare e non pagare ma avrebbe rubato delle birre e aggredito il titolare di un market



FIRENZE — Non si è limitato a consumare e non pagare, stavolta l'ormai noto Roland - il tedesco balzato agli onori della cronaca appunto per mangiare e bere nei locali pubblici per poi andarsene - stavolta ha anche tentato una rapina.

L'episodio è avvenuto intorno alle 19,30 di ieri in un market multietnico di via dell’Oriulo dove Roland avrebbe preso due lattine di birra nascondendole dentro le tasche dei pantaloni e uscendo senza pagare. Il titolare, quando si è accorto del furto, ha cercato di fermarlo ma il tedesco lo ha spintonato e cinto il collo con le mani. L'intervento dei carabinieri ha poi messo fine al battibecco e Roland è stato arrestato per tentata rapina. Il commerciante non ha riportato lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità