Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità martedì 09 agosto 2022 ore 13:45

Risiko stazioni, cambia tutto nei treni per Empoli

treno

Da Settembre arrivano 12 nuovi collegamenti a sostituire il servizio attuale fra le stazioni empolese e di Porta al Prato a Firenze. Ecco cosa cambia



FIRENZE — Rivoluzione tre nei collegamenti tra Firenze ed Empoli: sono 12 i nuovi collegamenti giornalieri fra Empoli e Firenze Castello che Trenitalia, Gruppo Fs Italiane, metterà a disposizione dei passeggeri da lunedì 12 Settembre in sostituzione dell’attuale servizio tra le stazioni di Empoli e Firenze Porta al Prato.

Il cambiamento, concordato con Regione Toscana e Comune di Firenze, è dovuto alla riqualificazione edilizia dell’area di Porta al Prato e, spiega una nota delle Ferrovie, alla realizzazione della futura linea tramviaria che richiederà la dismissione della linea ferroviaria tra Firenze Cascine e Firenze Porta al Prato.

Nelle fasce pendolari, i passeggeri potranno proseguire il loro viaggio verso Firenze Rifredi e Firenze Santa Maria Novella dalla fermata di Le Piagge o in direzione Prato/Pistoia dalla stazione di Firenze Castello. I nuovi collegamenti e orari saranno visibili al pubblico sui sistemi di vendita a partire da domenica 14 Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state le segnalazioni dei cittadini a mettere gli agenti della municipale sulle tracce di un giro di shaboo, la pericolosa droga sintetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità