Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 16:25

Gente sui binari, ritardi e treni cancellati

passeggeri attendono i treni

Circolazione ferroviaria in tilt nel pomeriggio per la presenza di estranei lungo le rotaie. Bloccata la tratta a sud del nodo fiorentino



FIRENZE — Ritardi e treni cancellati nel pomeriggio a causa della presenza lungo i binari tra le stazioni di Firenze Campo di Marte e di Compiobbi di persone estranee al servizio ferroviario. I disagi sono iniziati dopo le 15 con i treni che accumulavano ritardo, poi si è passati alle cancellazioni.

Queste ultime hanno riguardato i treni 18770 da Arezzo a Firenze, cancellato fra Arezzo e San Giovanni, e 18769 nella direzione opposta, cancellato nel medesimo segmento.

Ritardi consistenti si sono verificati tra gli altri per il treno 18958 da Borgo San Lorenzo a Firenze Santa Maria Novella (25 minuti di ritardo), 18957 da Firenze Santa Maria Novella a Borgo San Lorenzo (22 minuti), 18839 da Pistoia a Montevarchi (21 minuti) e 18959 da Firenze Santa Maria Novella a Borgo San Lorenzo (16 minuti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' uscito dal palazzo per cedere a un cliente una dose di cocaina in cambio di 40 euro. Gli agenti l'hanno notato e fermato. Cinque persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità