Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Meloni: «Sui tempi dell'esecutivo chiedete al Colle, non a me»

Cronaca domenica 07 agosto 2022 ore 18:45

Cadavere sui binari, linea sospesa e treni in tilt

Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità



PONTEDERA — Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto all'alba lungo la linea ferroviaria nei pressi di Pontedera. L'uomo sprovvisto di documenti potrebbe avere circa 40 anni.

Il traffico ferroviario è stato sospeso tra Pontedera e San Romano sulla linea Firenze - Livorno per accertamenti dell'autorità giudiziaria. Rfi ha reso noto che è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e dell'autorità giudiziaria per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

Dalle 9 la circolazione è gradualmente ripresa. I treni regionali hanno registrato ritardi fino a 20 minuti con cancellazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Pontedera ed Empoli.

Rfi ha reso noto che il treno FA 8588 Roma Termini (6:25) - Genova Piazza Principe (10:53) viaggia con un maggior tempo di percorrenza fino a 50 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono quattro le caffetterie fiorentine presenti nei Bar d'Italia 2023 del Gambero Rosso,, la guida che dà i voti ai locali più amati dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità