Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 16:13

Rivoluzione traffico per potare 350 piante

potatura

Ripartono in via Pistoiese le operazioni di manutenzione sui platani. La circolazione verrà interrotta o deviata, la sosta a tratti vietata



FIRENZE — Rivoluzione traffico da lunedì 10 Gennaio in via Pistoiese dove ripartono le operazioni di potatura che interessano oltre 350 platani. L'intervento si conclude a Marzo e procede per fasi successive, ma nel frattempo i contraccolpi sulla circolazione sono destinati a farsi sentire.

Le modifiche alla viabilità varieranno a seconda del tratto interessato dalle operazioni, disposte dalla direzione ambiente del Comune. Si susseguiranno divieti di sosta, restringimenti di carreggiata, sensi unici alternati e divieti di transito che pregiudicheranno la transitabilità della strada fino al termine degli interventi.

L'invito dell'amministrazione è ad evitare di percorrere la strada che però è uno dei principali assi di accesso e uscita rispetto a Firenze. Le viabilità alternative suggerite sono: per chi è diretto verso la città in deviazione già dalla rotatoria di San Donnino passando per via Curzio Malaparte-via Pratese; per la direttrice in uscita città il percorso è viale Gori-via Basili-via Palagio degli Spini. Deviazioni e itinerari per i residenti e frontisti che varieranno con l’avanzamento delle potature e saranno indicati sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca