Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 09:25

Primi cantieri del 2022, ecco la mappa

cantiere

Il periodo di festa riduce il numero di interventi previsti nella prima settimana dell'anno, quella che conduce all'Epifania, con impatto sul traffico



FIRENZE — Il periodo di festa riduce il numero di interventi previsti nella prima settimana dell'anno, quella che conduce all'Epifania. L'impatto su traffico e viabilità comunque ci sarà, ed ecco la mappa dei cantieri in vista.

Via dell’Orto: il 4 Gennaio, in orario 9-19 la strada sarà interrotta per le operazioni necessarie a un trasloco, nel tratto tra piazza dei Nerli a via San Giovanni.

Via Maffia: il 4 Gennaio dalle 9 alle 19 ci saranno lavori con piattaforma aerea nel tratto via Sant’Agostino-via di Santo Spirito.

Via Palestro: a causa della potatura di alcuni alberi, dal 3 al 4 gennaio sarà istituito il divieto di transito dall’intersezione con via Solferino.

Via Lupo: dal 3 al 5 Gennaio sono previsti lavori edili con camion-gru e la strada sarà interrotta nel tratto Serristori-San Niccolò.

Via di Montughi: dal 2 al 6 Gennaio, in orario 8-18, sarà posizionato un cantiere edile. Sono previsti divieti di transito in via Stibbert nel tratto via Vittorio Emanuele II-via di Montughi, e in via di MOntughi nel tratto Stibbert-via Bolognese.

Viadotto del Ponte all’Indiano-via Basili: dal 7 al 29 Gennaio in orario notturno dalle 21 alle 6, sono previste asfaltature con divieto di transito: via Basili sarà interrotta dalla rampa di ingresso mentre il viadotto dall’intersezione tra viale degli Astronauti e la rampa di ingresso in via Pistoiese.

Via di Careggi/via Incontri: dal 3 Gennaio al 31 Marzo 2022 è previsto un trasporto eccezionale in deroga per mezzi diretti in via degli Incontri. Il trasporto si svolgerà dalle 3 alle 5 del mattino ad eccezione del sabato e della domenica. La direttrice sarà: via di Careggi dall’intersezione via Bolognese all’intersezione via Incontri; via Incontri dall’intersezione via di Careggi all’intersezione via Alderotti.

Via Desiderio da Settignano: il giorno 8 Gennaio sarà effettuato un trasloco, in orario 8.30-19. La strada sarà interrotta all’altezza di via San Romano-via del Fossataccio.

Via delle Belle Donne: dal 4 al 5 Gennaio si svolgerà un intervento con piattaforma aerea e la strada sarà interrotta nel tratto via Antinori-via del Sole e istituzione del senso unico tra via degli Antinori e via del Trebbio.

Via dei Neri: il 5 Gennaio dalle 9 alle 15,30 saranno effettuate opere di manutenzione con piattaforma aerea a un palazzo ubicato nella zona di via della Mosca tra via dell’Osteria del Guanto e via dei Neri. Sarà istituito il divieto di transito in prossimità del cantiere anche in vicolo e piazza di san Remigio e via don Giancarlo Setti nelle aree interessate dal cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca