Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 13:04

Risveglio con la discarica attorno ai cassonetti

Foto facebook Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Sacchi, assi di legno e anche un carrello della spesa ammassati attorno ai cassonetti per la raccolta differenziata. Residenti infuriati



FIRENZE — Ci risiamo. Se in centro le campane interrate stanno risolvendo abbastanza il problema della raccolta di rifiuti, in periferia le cose non stanno allo stesso modo. Soprattutto nella zona di San Jacopino, che dal centro peraltro dista anche poco. 

I residenti hanno segnalato una nuova discarica spuntata in strada accanto ai cassonetti che dovrebbero servire alla raccolta differenziata dei rifiuti. Nella postazione all'altezza dell'incrocio tra via del Ponte all'Asse e viale Redi hanno trovato di tutto, dalle assi di legno ammassate ai sacchi della spazzatura fino alle scatole. 

Problemi che, spiegano i residenti della zona, si ripetono con regolarità nella zona e contro i quali chiedono il pugno di ferro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno