Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 20 dicembre 2020 ore 14:45

Ristorante dona oltre 100 pasti ai bisognosi

L'iniziativa ha visto impegnato lo staff e i titolari di un locale di via Gioberti: “Un po’ di solidarietà ci fa stare bene"



FIRENZE — Oltre cento pasti donati ai bisognosi. E' l'iniziativa di solidarietà che oggi ha visto impegnato lo staff del ristorante Fuoripiazza. Il locale di via Gioberti oggi ha preparato e distribuito gratuitamente 120 pasti da asporto.

“Un po’ di solidarietà ci fa stare bene, il Fuoripiazza per chi ha bisogno ha la porta aperta”, hanno scritto su Facebook i titolari Valerio Lami e Giampiero Stallone, che insieme allo staff sono stati impegnati nella distribuzione.

“Abbiamo pensato a questa idea per dare un aiuto a chi può aver bisogno di un pasto caldo – hanno affermato – ma anche per chi è solo, come tanti anziani che conosciamo qui nella zona, e può avere piacere a venire a trovarci e ricevere in dono il nostro pranzo della domenica”.

"Un gesto importante di solidarietà e vicinanza verso i nostri concittadini - ha commentato il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi- per il quale li ringrazio a nome di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità