Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca giovedì 27 aprile 2023 ore 16:53

Rissa ai giardini, tre ragazzi denunciati

polizia
Foto d'archivio

E' successo nella notte alla Fortezza e due fra i denunciati sono minorenni. La polizia li ha notati mentre si affrontavano



FIRENZE — Rissa nella notte ai giardini della Fortezza da Basso dove la polizia ha sorpreso tre ragazzi che si confrontavano alle vie di fatto.

I tre sono stati denunciati per rissa e due di loro sono minorenni, hanno 17 anni. Poco più grande l'altro, 19 anni.

L'episodio è avvenuto verso le 2,30. Ignoti al momento i motivi dell'alterco su cui la polizia ha avviato accertamenti e verifiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità