Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 27 aprile 2023 ore 16:42

Controlli a tappeto sui binari, denunce e sanzioni

polfer

Operazione speciale della Polfer nelle stazioni ferroviarie del Fiorentino anche con un'unità cinofila e metal detector manuali



FIRENZE / EMPOLI — E' di 1.293 persone controllate, 4 indagati, 3 sanzioni amministrative elevate, 2 depositi bagagli controllati e 90 bagagli ispezionati il bilancio toscano dell’operazione Stazioni Sicure organizzata il 26 Aprile dal servizio polizia ferroviaria.

Sul territorio regionale sono stati 105 sono stati gli operatori impegnati nel controllo di 39 scali ferroviari anche con l’impiego di un’unità cinofila della questura di Firenze e l’utilizzo di apparati metal detector manuali.

Nel corso dell’operazione straordinaria alla stazione di Firenze Santa Maria Novella sono stati denunciati tre cittadini di origine straniera per inottemperanza alla normativa.

A Empoli due uomini sono stati sanzionati per aver adottato comportamenti scorretti in ambito ferroviario. Uno dei due, appena sceso da un convoglio, anziché utilizzare il sottopasso avrebbe attraversato i binari transitando pericolosamente, mentre l’altro, portando a mano la propria bicicletta, avrebbe attraversato i binari per raggiungere le scale; entrambi sono stati sanzionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità