
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 16:17
Rissa a bottigliate tra ubriachi alle Cascine

Un uomo è stato soccorso dopo essere rimasto ferito in una rissa al Parco delle Cascine, il racconto agli inquirenti che lo hanno raggiunto a casa
FIRENZE — Un uomo è rimasto ferito da una bottigliata durante una rissa scoppiata in piazza Vittorio Veneto, alle Cascine. Nella colluttazione sarebbero stati coinvolti alcuni cittadini peruviani in stato di alterazione per ubriachezza.
L'episodio risale alla notte scorsa, a raccontare l'accaduto è stato un peruviano di 28 anni che ha chiamato il 118 dopo essersi rifugiato nella sua abitazione. Il personale sanitario ha avvisato la centrale del 112 che ha inviato le volanti sul posto.
Gli agenti hanno raccolto la deposizione all'alba, oltre ad essere rimasto ferito il giovane avrebbe perso anche il suo cellulare. Gli agenti che indagano sull'accaduto hanno sanzionato l'uomo per inosservanza delle regole contro la pandemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI