Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 17:04

Mostra mannaia all'Esercito e scappa nella siepe

L'uomo è stato arrestato dalla polizia. Ha raccontato che stava andando a farsi giustizia con altre persone con cui poco prima aveva avuto una rissa



FIRENZE — Un uomo di 41 anni, in evidente stato di ubriachezza, è stato bloccato verso l'una dalla polizia, mentre stava cercando di nascondersi nei giardini di un parco a Coverciano.

Il 41enne si trovava in via del Gignoro quando ha notato una pattuglia dell'Esercito. L'ubriaco ha brandito l'arma contro il mezzo delle forze dell'ordine e poi è fuggito verso il parco.

I poliziotti, avvisati dai militari, lo hanno trovato poco dopo e denunciato in stato di libertà.

L'uomo ha spiegato che stava tornando in zona San Salvi per vendicarsi di alcuni extracomunitari con cui prima era rimasto coinvolto in una rissa, nella quale avrebbe avuto la peggio.

I fatti raccontati dal 41enne hanno trovato riscontro perché poco prima, in via Aretina, i carabinieri avevano sedato una rissa tra nordafricani e italiani nelle vicinanze di un pub. Proprio in quella rissa un giovane italiano è stato denunciato perché è saltato sul cofano di un'auto dei carabinieri, danneggiandola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno