Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 06 giugno 2019 ore 11:28

Rissa a Novoli, finisce a bottigliate, un ferito

Tre stranieri hanno preso parte ad una rissa. Per sedare la discussione è intervenuta una pattuglia della municipale, ma l'aggressore è fuggito



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri in via Allori, gli agenti della polizia municipale di servizio al Security Point si sono accorti di una discussione animata tra due persone con una terza che cercava dividere i contendenti, tutti e tre stranieri. All'improvviso è spuntata una bottiglia rotta usata per ferire uno dei partecipanti alla rissa. Gli agenti sono intervenuti e l’autore delle lesioni è fuggito facendo perdere le sue tracce. 

Sono fuggite anche le altre persone coinvolte nella rissa lasciando a terra il ferito che è stato subito soccorso. Si tratta di un uomo di circa 30 anni che ha dichiarato di conoscere l'aggressore ed ha spiegato che la rissa era iniziata per futili motivi. Gli agenti hanno chiamato il 118 e l’uomo, con tagli ad un ginocchio e ad un polso, è stato portato in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità