Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in centro a Milano, tre ventenni su Porsche si schiantano contro delle auto in sosta: morto il conducente
Incidente in centro a Milano, tre ventenni su Porsche si schiantano contro delle auto in sosta: morto il conducente

Cronaca Martedì 10 Gennaio 2017 ore 16:09

Insegue lo spacciatore con il coltello da cucina

Folle corsa in mezzo ai passanti spaventati dal giovane che brandiva l'arma in aria. Tempesta di telefonate al centralino della polizia



FIRENZE — Quando è stato fermato dagli agenti che lo hanno rintracciato nella zona in cui è avvenuto l'inseguimento, il ragazzo ha detto candidamente che stava inseguendo un pusher che si era rifiutato di vendergli la droga perché il denaro che aveva con sé non era sufficiente a pagarla. 

Sta di fatto che la scena ha scatenato il panico in via Il Prato a causa del grosso coltello da cucina che l'uomo brandiva in aria. Il giovane, un 24enne marocchino, è risultato irregolare in Italia e per questo sono state avviate le procedure di espulsione dall'Italia. 

Nessuna traccia, invece, del presunto spacciatore inseguito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storico collaboratore di Claudio Baglioni, il musicista toscano si è spento all'età di 77 anni. L'annuncio è stato dato dai familiari sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità