Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 06 ottobre 2016 ore 14:14

Accoltellato selvaggiamente in pieno centro

Un tunisino ha sferrato diversi fendenti all'addome di un connazionale in piazza Indipenza. Grave la vittima che ora ricoverato è all'ospedale



FIRENZE — Accoltellamento di notte in piazza Indipendenza. Un tunisino di 51 anni ha inferto diversi fendenti a un suo connazionale della stessa età che è ricoverato in prognosi riservata. 

I due si sono affrontati a colpi di coltello, nel corso di una rissa tra due gruppi di magrebini. L'allarme è stato lanciato da una donna che passava in scooter da via Nazionale. 

L'arrestato ha alle spalle una condanna definitiva per omicidio. Conosciuto agli agenti di polizia per i suoi numerosi precedenti per droga, è stato rintracciato in un'abitazione di via delle Ghiacciaie. All'arrivo degli agenti ha tentato di lanciarsi dalla finestra. Per lui è scattato un fermo di indiziato di delitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno