Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 15:30

Madre e figlia pestate per comprare la droga

La lite è nata dopo le continue richieste della donna che pretendeva i soldi necessari a comprare gli stupefacenti. Ora si trova in carcere



FIRENZE — La 40enne protagonista dell'episodio è stata arrestata dalla polizia. A chiedere aiuto è stata la madre di 69 anni, strattonata e poi minacciata con un coltello alla gola per la sua decisione inamovibile di dare alla figlia i soldi necessari a comprarsi la droga. 

Alla fine la 40enne è arrivata anche a minacciare di vendere il telefonino della figlioletta di 11 anni pur di ottenere il suo scopo. Suo malgrado, anche la bambina è rimasta coinvolta nella lite mentre tentava di difendere la nonna. 

Secondo la ricostruzione della polizia, non era la prima volta che la 40enne cercava di estorcere denaro alla madre. Poco tempo fa lo aveva già fatto accampando la scusa di portare la bambina a mangiare una pizza. Quei 35 euro intascati, però, sono serviti solo a pagare uno spacciatore. 

Alla fine è scattato l'arresto per maltrattamenti in famiglia, mentre la bambina è stata ricoverata al Meyer dove le sono state riscontrate ferite giudicate guaribili nell'arco di una settimana. Cinque i giorni di prognosi per la nonna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca