Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Domenica 20 Giugno 2021 ore 19:50

Rifiuti abbandonati, il cartello diventa virale

Un residente del centro storico esasperato dall'abbandono dei rifiuti ha stampato un messaggio di avvertimento e lo ha attaccato su una cantonata



FIRENZE — Non è passato inosservato quell'avvertimento lasciato da un residente del centro storico esasperato per l'abbandono dei rifiuti in strada, il messaggio ha ricevuto reazioni e condivisioni da parte dei fiorentini non certo nuovi al fenomeno dei post-it e della cartellonistica alternativa.

Stavolta il cartello, fotografato e pubblicato sui social attraverso la pagina del Comitato Cittadini per Firenze, è diventato virale.

"Intanto a Santa Croce..." questa la didascalia dell'immagine che riprende un foglio stampato e attaccato con il nastro adesivo ad una cantonata.

Questo l'avvertimento "A te che lasci sempre la spazzatura in queste zone: io ti cercherò, ti troverò e ti gonfierò di legnate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno