Cronaca martedì 09 novembre 2021 ore 15:34
Rientra a casa e cade nella botola usata dai ladri

Una donna è rimasta ferita dopo essere rientrata nella sua casa appena svaligiata. E' precipitata nella botola usata dai ladri per fuggire
FIRENZE — Rientrata nel suo appartamento è precipitata nella botola che conduce alla cantina, lasciata aperta dai ladri che avevano appena svaligiato la casa per poi darsi alla fuga. La proprietaria, una donna di 64 anni, è rimasta ferita ed è stata soccorsa e medicata dal 118.
L'episodio è accaduto ieri in via Vecchia di Pozzolatico dove la donna ha riportato una ferita non grave alla testa dopo essere caduta nella botola che porta alla cantina.
In un secondo momento è emerso il furto. I ladri, infatti, erano entrati poco prima nella casa approfittando della sua assenza e dopo avere rovistato nel soggiorno e in una camera da letto, avevano portato via gioielli in oro e contanti.
Sul posto è intervenuta la polizia che avviato le indagini su quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI