Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 11:54

Ricordato il sovrintendente morto in missione

Celebrata stamani la messa in suffragio del sovrintendete capo della polizia di frontiera aerea dell’aeroporto Vespucci di Firenze, Francesco Niutta



FIRENZE — Il sovrintendente della polizia Francesco Niutta è stato ricordato a Firenze con una messa in suffragio presso la questura.

Questa mattina nella cappella della questura di Firenze, la polizia ha celebrato una messa in suffragio del sovrintendete capo della polizia di frontiera aerea dell’aeroporto Vespucci di Firenze Francesco Niutta, che, nel Novembre 2003, all’età di 50 anni, perse la vita in un incidente stradale in Bosnia, dove era impegnato nella missione di pace European Union Police Mission.

La messa, officiata da monsignor Luigi Innocenti, cappellano provinciale della polizia, è stata presenziata dal questore Filippo Santarelli, dalla vedova Niutta, dal dirigente della polizia di frontiera aerea di Firenze Marco Gamannossi e da Sergio Tinti, presidente della locale sezione ANPS.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca