Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:47 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Qui California, là Trump
Qui California, là Trump

Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 11:54

Ricordato il sovrintendente morto in missione

Celebrata stamani la messa in suffragio del sovrintendete capo della polizia di frontiera aerea dell’aeroporto Vespucci di Firenze, Francesco Niutta



FIRENZE — Il sovrintendente della polizia Francesco Niutta è stato ricordato a Firenze con una messa in suffragio presso la questura.

Questa mattina nella cappella della questura di Firenze, la polizia ha celebrato una messa in suffragio del sovrintendete capo della polizia di frontiera aerea dell’aeroporto Vespucci di Firenze Francesco Niutta, che, nel Novembre 2003, all’età di 50 anni, perse la vita in un incidente stradale in Bosnia, dove era impegnato nella missione di pace European Union Police Mission.

La messa, officiata da monsignor Luigi Innocenti, cappellano provinciale della polizia, è stata presenziata dal questore Filippo Santarelli, dalla vedova Niutta, dal dirigente della polizia di frontiera aerea di Firenze Marco Gamannossi e da Sergio Tinti, presidente della locale sezione ANPS.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità