Cronaca sabato 15 maggio 2021 ore 10:58
Vede la polizia e getta la droga per terra

L'espediente non è servito all'uomo di 42 anni denunciato anche per ricettazione poiché aveva con sé un telefonino di dubbia provenienza
FIRENZE — Quando ha visto la polizia che gli si avvicinava, ha tentato di disfarsi di 3 dosi di hashish gettandole per terra, in piazza Stazione. L'espediente non gli è servito a nulla. L'uomo, 42 anni, è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio.
Non solo: gli agenti lo hanno deferito anche per ricettazione. Infatti aveva con sé un telefono cellulare di dubbia provenienza. Il controllo è stato effettuato nell'ambito dei servizi straordinari nel centro e nella periferia cittadina disposti dal questore di Firenze Filippo Santarelli.
In strada sono operative anche con pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e unità cinofile antidroga. Negli ultimi due giorni oltre 250 persone sono state identificate e più di 30 attività commerciali sono state controllate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI