Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gol di Pulisic, i pali e il tigore sbagliato dell'Inter: gli highlights del derby Inter-Milan
Il gol di Pulisic, i pali e il tigore sbagliato dell'Inter: gli highlights del derby Inter-Milan

Sport domenica 01 dicembre 2019 ore 18:00

Ribery infortunato rischia un lungo stop

Il giocatore della Fiorentina è uscito dal campo dolorante dopo uno scontro di gioco avvenuto durante la sfida serale persa contro il Lecce



FIRENZE — Lesione del legamento collaterale mediale della caviglia destra, questo l'esito degli accertamenti ai quali è stato sottoposto Franck Ribery che adesso rischia un lungo stop nelle delicate sfide di dicembre e gennaio.

L'ex giocatore del Bayern Monaco e punto di riferimento per la Fiorentina ha subito un duro colpo uscendo dal campo dolorante durante il primo tempo della gara persa in casa contro il Lecce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in prossimità della stazione di Rifredi. Circolazione sospesa per consentire i rilievi dell'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità