Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene

Attualità sabato 14 settembre 2019 ore 18:48

Pari per Fiorentina Juventus, record sugli spalti

La società ha ringraziato i tifosi dopo lo scontro a reti inviolate che ha portato un punto nella classifica gigliata e dato entusiasmo al gruppo



FIRENZE — Un buon pareggio che fa esultare la nuova dirigenza per l'atteggiamento tenuto dalla squadra, che è piaciuta anche a Vincenzo Montella, e per il numero di tifosi abbonati presenti allo stadio. La Fiorentina al termine dell'anticipo di campionato ha annunciato la presenza all'Artemio Franchi di 28.026 abbonati, commentando i numeri con un "record degli ultimi 20 anni!" ed ha ringraziato i tifosi per il calore dimostrato verso la squadra che ha saputo chiudere la porta ai bianconeri.

I viola hanno giocato di più presentandosi ripetutamente nell'area degli avversari, è mancata la rete che avrebbe fatto la (grande) differenza, ma vista l'assenza di punti, strappare il primo alla rivale storica ha un buon valore motivazionale. Il duello tra i big Cristiano Ronaldo e Franck Ribery se lo è aggiudicato il gigliato confermandosi trascinatore, anche se Ronaldo ha tentato il colpaccio a pochi minuti dalla fine con una acrobazia.

La squadra ha incassato anche i complimenti del sindaco Dario Nardella "Coreografia spettacolare e grande Fiorentina, con il tuo bel gioco e il tuo coraggio hai fermato la Juve e ci hai fatto divertire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca