Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:52 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali Ennio Doris, Berlusconi fa le condoglianze alla moglie Lina Tombolato

Attualità sabato 14 settembre 2019 ore 18:48

Pari per Fiorentina Juventus, record sugli spalti

La società ha ringraziato i tifosi dopo lo scontro a reti inviolate che ha portato un punto nella classifica gigliata e dato entusiasmo al gruppo



FIRENZE — Un buon pareggio che fa esultare la nuova dirigenza per l'atteggiamento tenuto dalla squadra, che è piaciuta anche a Vincenzo Montella, e per il numero di tifosi abbonati presenti allo stadio. La Fiorentina al termine dell'anticipo di campionato ha annunciato la presenza all'Artemio Franchi di 28.026 abbonati, commentando i numeri con un "record degli ultimi 20 anni!" ed ha ringraziato i tifosi per il calore dimostrato verso la squadra che ha saputo chiudere la porta ai bianconeri.

I viola hanno giocato di più presentandosi ripetutamente nell'area degli avversari, è mancata la rete che avrebbe fatto la (grande) differenza, ma vista l'assenza di punti, strappare il primo alla rivale storica ha un buon valore motivazionale. Il duello tra i big Cristiano Ronaldo e Franck Ribery se lo è aggiudicato il gigliato confermandosi trascinatore, anche se Ronaldo ha tentato il colpaccio a pochi minuti dalla fine con una acrobazia.

La squadra ha incassato anche i complimenti del sindaco Dario Nardella "Coreografia spettacolare e grande Fiorentina, con il tuo bel gioco e il tuo coraggio hai fermato la Juve e ci hai fatto divertire".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei residenti viaggia con la posta elettronica, centinaia di lettere inviate agli assessori per chiudere il giardino di via Galliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità