Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Speranza: «Siamo pronti per dare la terza dose a tutti gli italiani, aspettiamo l'ok della comunità scientifica»

Attualità sabato 14 settembre 2019 ore 18:48

Pari per Fiorentina Juventus, record sugli spalti

La società ha ringraziato i tifosi dopo lo scontro a reti inviolate che ha portato un punto nella classifica gigliata e dato entusiasmo al gruppo



FIRENZE — Un buon pareggio che fa esultare la nuova dirigenza per l'atteggiamento tenuto dalla squadra, che è piaciuta anche a Vincenzo Montella, e per il numero di tifosi abbonati presenti allo stadio. La Fiorentina al termine dell'anticipo di campionato ha annunciato la presenza all'Artemio Franchi di 28.026 abbonati, commentando i numeri con un "record degli ultimi 20 anni!" ed ha ringraziato i tifosi per il calore dimostrato verso la squadra che ha saputo chiudere la porta ai bianconeri.

I viola hanno giocato di più presentandosi ripetutamente nell'area degli avversari, è mancata la rete che avrebbe fatto la (grande) differenza, ma vista l'assenza di punti, strappare il primo alla rivale storica ha un buon valore motivazionale. Il duello tra i big Cristiano Ronaldo e Franck Ribery se lo è aggiudicato il gigliato confermandosi trascinatore, anche se Ronaldo ha tentato il colpaccio a pochi minuti dalla fine con una acrobazia.

La squadra ha incassato anche i complimenti del sindaco Dario Nardella "Coreografia spettacolare e grande Fiorentina, con il tuo bel gioco e il tuo coraggio hai fermato la Juve e ci hai fatto divertire".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito e fra Incisa Reggello e Firenze Sud l'autostrada è rimasta bloccata con code di molti chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità