Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video
Cosa cambia se vince il Sì al referendum sulla giustizia: la spiegazione video

Attualità Domenica 16 Settembre 2018 ore 09:09

Riaprono via della Colonna e via Niccolini

La riapertura è prevista per lunedì. Intanto nelle prossime due settimane previsto il completamento dei lavori sul lastrico in piazza D’Azeglio



FIRENZE — Da lunedì 17 settembre saranno riaperti alla circolazione via della Colonna e via Niccolini e riprenderà anche il servizio del Tpl in direzione verso piazza San Marco. 

“Avevamo annunciato per l’inizio della scuola scolastico la riapertura della viabilità a servizio degli istituti scolastici presenti e il ritorno delle linee dei bus verso il centro – ha detto l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti –. Ci scusiamo ma a causa dei ritardi dell’impresa restano da completare i lavori nel tratto in lastrico di piazza D'Azeglio che impegneranno le prossime due settimane. Dopo il periodo di maturazione previsto per il lastricato in pietra sarà possibile riaprire la viabilità” conclude l’assessore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità