Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità giovedì 05 dicembre 2019 ore 16:39

Residenti a passeggio nel rione con gli assessori

Il Comitato Cittadini per Firenze ha annunciato una assemblea pubblica nella quale saranno elencate le criticità riscontrate lungo il percorso



FIRENZE — Hanno preso appunti sia i residenti che gli assessori durante la passeggiata organizzata stamani nel rione San Niccolò, sulla riva sinistra d'Arno. Recenti segnalazioni di degrado avevano interessato la salita per l'Erta Canina ed i cantieri per la ristrutturazione delle fontane del Poggi, mentre la strada che caratterizza il rione e le vie limitrofe in Ztl sono meta della movida cittadina.

Una passeggiata per i residenti, un sopralluogo per l'assessore Alessia Bettini e l'assessore Stefano Giorgetti che ha spiegato "Abbiamo ascoltato alcuni cittadini e preso nota delle loro segnalazioni su viabilità, ripristino delle strade e parcheggi. Intanto entro Natale dovrebbero terminare i lavori di riqualificazione di via dell’Erta Canina".

Il Comitato Cittadini per Firenze ha reso noto che "Il giorno 13 dicembre alle ore 21 saremo al circolo di via San Niccolò per un incontro tra i residenti della zona".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità