Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 28 marzo 2023 ore 14:17

Residente disperato, due spaccate in 20 giorni

Nuovo raid segnalato nella notte da un residente e rilanciato dal Comitato Cittadini Attivi San Jacopino che monitora il fenomeno dei furti sulle auto



FIRENZE — Finestrini in frantumi e auto aperte nella notte a Firenze dove un residente in particolare ha scritto al Comitato di zona "Mi era già accaduto 20 giorni fa, sono esasperato".

Nuovo raid messo a segno e nuova denuncia da parte del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino che monitora da tempo il fenomeno dei furti sulle auto in sosta. 

"Purtroppo segnalo che mi hanno nuovamente rotto il vetro della macchina anche stanotte, dopo nemmeno 20 giorni dell'episodio precedente. Sono esasperato" ha scritto il cittadino. "In questi casi raccomandiamo di fare denuncia presso le forze dell'ordine" ricorda il Comitato.

Ma di furti ce ne sono stati diversi, viste le foto arrivate sul Gruppo Whatsapp del Comitato, anche dalla zona Leopolda.

Qui sotto una mappa realizzata attraverso Google Earth con le segnalazioni dell'ultimo mese

Le strade delle segnalazioni di Marzo

L'episodio arriva a poche ore dalla denuncia di un residente dell'Oltrarno, colpito a pochi giorni dall'arrivo nel nuovo quartiere.

Più di un amaro risveglio come abbiamo avuto modo di raccontare in passato perché il danno materiale del furto è spesso superato dai costi del danneggiamento del veicolo e dei tempi necessari per la riparazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca