Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 18:00

Renzi e Franceschini al red carpet per Inferno

Matteo Renzi e Dario Franceschini

Ma prima della visione del film di Ron Howard, Matteo Renzi e il ministro Dario Franceschini presenteranno a Palazzo vecchio la nuova legge sul cinema



FIRENZE — Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, con il ministro dei Beni e le attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, domani, sabato 8 ottobre, alle ore 18 in Palazzo Vecchio a Firenze, presenterà alla stampa la nuova Legge per il Cinema.

Poi al teatro il presidente del Consiglio e il ministro andranno al teatro dell'Opera. Lì sarà presente tutto il cast di Inferno degli attori e duemila invitati: Ron Howard, Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster, Sidse Babett Knudse e Ana Ularu sul red carpet per l'anteprima mondiale del film "Inferno".

Prima della proiezione del film, per un gruppo ristretto di invitati e per il cast è previsto un cocktail con specialità fiorentine scelte da Ron Howard, amante della pappa al pomodoro e della ribollita, magari con l'olio nuovo. 

Dopo il film è prevista una cena di gala per un'ottantina di ospiti, con il cast, in una delle sale del Museo dell'Opera del Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca