Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:49 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 18:00

Renzi e Franceschini al red carpet per Inferno

Matteo Renzi e Dario Franceschini

Ma prima della visione del film di Ron Howard, Matteo Renzi e il ministro Dario Franceschini presenteranno a Palazzo vecchio la nuova legge sul cinema



FIRENZE — Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, con il ministro dei Beni e le attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, domani, sabato 8 ottobre, alle ore 18 in Palazzo Vecchio a Firenze, presenterà alla stampa la nuova Legge per il Cinema.

Poi al teatro il presidente del Consiglio e il ministro andranno al teatro dell'Opera. Lì sarà presente tutto il cast di Inferno degli attori e duemila invitati: Ron Howard, Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster, Sidse Babett Knudse e Ana Ularu sul red carpet per l'anteprima mondiale del film "Inferno".

Prima della proiezione del film, per un gruppo ristretto di invitati e per il cast è previsto un cocktail con specialità fiorentine scelte da Ron Howard, amante della pappa al pomodoro e della ribollita, magari con l'olio nuovo. 

Dopo il film è prevista una cena di gala per un'ottantina di ospiti, con il cast, in una delle sale del Museo dell'Opera del Duomo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto si è ribaltata nella strettoia, sul posto sono intervenuti il personale del 118 e la polizia municipale. La circolazione è stata bloccata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro