Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin
Sinner domina, accelerazione di diritto e demi volée vincente: tutti i colpi più belli contro Popyrin

Attualità Venerdì 17 Febbraio 2017 ore 18:41

Renzi a Palazzo Vecchio, ritorno al futuro

Matteo Renzi in bicicletta nel 2013

Visita a sorpresa del segretario del Pd ed ex premier nell'ufficio di quando era sindaco. All'uscita se ne è andato via in bicicletta



FIRENZE — Ad annunciare la visita a sorpresa è stato lo stesso Renzi su Instagram. L'ex premier si è intrattenuto per circa mezz'ora nella sede storica in cui si trovava il suo ufficio di sindaco con l'attuale primo cittadino Dario Nardella. 

"Come va?", gli hanno chiesto i cronisti che lo hanno incrociato all'uscita. ''Bene, bene'', è stata la risposta. Quindi la domanda in vista dell'assemblea del Pd a Roma: "Pronto per domenica?". La risposta è stata un altro: ''Bene bene''. Poi, davanti alle insistenze dei giornalisti, ha aggiunto, prima di andarsene in bicicletta: ''Ma secondo voi...''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bambino era ricoverato per accertamenti quando nella notte è sopraggiunto il decesso. Attesa per l'autopsia. Indagini per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca