Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca domenica 16 luglio 2017 ore 09:00

Referendum Venezuela, raccolte di firme in S.Croce

La comunità venezuelana di Firenze scende in piazza contro il tentativo di cambiare la costituzione portato avanti dal presidente Maduro



FIRENZE — L'associazione culturale Venezuela in Toscana ha allestito per oggi in piazza Santa Croce uno degli oltre duecento punti di raccolta organizzati in Italia per la consultazione popolare volta a fermare il lavoro dell’assemblea costituente del Paese sudamericano.

L'associazione da alcuni anni organizza eventi e dimostrazioni in tutta la regione a supporto dei cittadini che contestano il presidente Maduro, come la manifestazione organizzata un mese fa in piazza della Repubblica che aveva attirato l’attenzione di numerosi parlamentari europei, compreso il presidente Antonio Tajani, in città per l’Asamblea Eurolatinoamericana.

I venezuelani residenti a Firenze e in Toscana potranno recarsi al punto informativo di piazza Santa Croce per riempire un brevissimo questionario e dire sì o no alla costituente.

Saranno migliaia i punti sovrani organizzati nello stesso giorno in tutto il mondo dalle comunità venezuelane all’estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità