Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:42 METEO:FIRENZE19°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Missili su Kiev, il sindaco: «Persone intrappolate sotto le macerie»

Attualità martedì 26 aprile 2022 ore 17:25

Rastrelliere da pulire, biciclette da spostare

rastrelliera

Occhio alle bici, perché tornano gli interventi di pulizia e manutenzione dei dispositivi. Chi non sposta il mezzo a due ruote rischia la multa



FIRENZE — Rastrelliere da pulire e biciclette da spostare, perché chi non lo fa rischia un verbale da 43 euro e la rimozione. La data da segnare in agenda è quella di domani 27 Aprile quando torna la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 2. 

Dopo il primo appuntamento a Coverciano e il secondo a Campo di Marte, gli interventi di pulizia ma anche di manutenzione di ulteriori dispositivi raggiungono le zone di Coverciano, Stadio, De Amicis, San Salvi interessando via Amari, via De Amicis, via Marsala, via Milazzo, via dell’Arcolaio, via D’Orso, via Manni, via Frullani, via del Mezzetta.

Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla mobilità in collaborazione con l’assessorato all’ambiente e il coinvolgimento operativo di polizia municipale, personale di Avr e di Alia. Oltre ai cartelli di divieto di sosta, sono stati collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. 

Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici devono essere spostate. In caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per un ragazzo di 17 anni aggredito in strada e ferito a una gamba con un coltello da cucina. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca