Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:56 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 10:58

Rastrelliere pulite, sotto a chi tocca

rastrelliera

Riparte la pulizia dei posti di stallo per biciclette con un nuovo calendario. Eccolo Quartiere per Quartiere, e occhio a spostare le bici



FIRENZE — Pulizia delle rastrelliere, sotto a chi tocca. Riparte l'opera di ripulitura dei posti di stallo per biciclette con un nuovo calendario. Si inizia il 22 giugno con il Quartiere 4 e a luglio sarà la volta del Quartiere 5. Le operazioni, sospese a metà marzo per procedere all'installazione di nuovi dispositivi, sono organizzate dall’assessorato alla mobilità in collaborazione con l’assessorato all’ambiente e il coinvolgimento operativo di polizia municipale, personale di Avr e di Alia. Oltre alla pulizia sono previsti anche interventi di piccola manutenzione delle rastrelliere. 

Ecco i dispositivi interessati nel Quartiere 4. Via Antonio del Pollaiolo (fronte numeri civici 172, 89/e e 2, quest'ultima sarà sostituita con una del modello "Firenze"), via Dosio (numeri civici 4 e 17), via Francavilla (altezza 14/f con rimozione della rastrelliera), via dell’Olivuzzzo (altezza numero civico 9/a), via di San Quirico (altezza numero civico 37/b), via Cecioni (fronte numero civico 134), via Sinalunga (fronte numero civico 3), via Bezzuoli (fronte numero civico 14). 

Si ricorda di spostare le biciclette: gli avvisi sono collocati sul posto in anticipo e si raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli aveva portato via lo zaino e lui l'ha inseguito, raggiunto, fotografato. Alla fine lo ha arrestato la polizia restituendo i soldi al proprietario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità