
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 11:22
Rapina choc a Cesara Buonamici, ora le condanne

La giornalista e il marito erano stati aggrediti a bordo della loro auto. Per questo e altri episodi sono state condannate 5 persone
FIRENZE — Era la sera del 24 Aprile 2021. La giornalista Cesara Buonamici si trovava in auto col compagno, oggi marito, Joshua Kalman quando sulla via Vecchia per Pozzolatico venne assalita da una banda di persone a volto coperto che rapinarono la coppia degli orologi preziosi.
Ora per questo e per altri episodi 5 persone sono state condannate al termine di un processo con rito abbreviato. Si tratta di uomini tra 25 e 54 anni, condannati per rapina in concorso dal giudice dell'udienza preliminare del tribunale di Firenze Silvia Romeo.
Tutti quanti dovranno pagare le spese processuali, rifondere le spese legali delle parti civili e risarcire i danni, oltre a una provvisionale di 20mila euro per ciascuna parte civile. Ancora, per tre di loro ci sono multe e pene variabili fra i 3 anni e mezzo e i 5 anni e 2 mesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI