Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Domenica 25 Aprile 2021 ore 19:09

Rapina choc in auto per Cesara Buonamici

Auto della polizia

La celebre giornalista televisiva è stata aggredita ieri sera assieme al marito da alcuni malviventi che hanno sottratto loro gli orologi Rolex



IMPRUNETA — Rapina choc, ieri sera, per la celebre giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Alcuni malviventi hanno assalito lei e il marito mentre si trovavano nella loro automobile. E' accaduto a Pozzolatico, nel comune di Impruneta, intorno all'ora di cena. 

La coppia è stata fermata in strada da un paio di persone col volto coperto ma senza armi in pugno. Alla fine, la banda ha sottratto a Buonamici e al marito, il medico Joshua Kalman, i loro Rolex per poi darsi alla fuga. 

La coppia, rimasta illesa, ha subito avvisato la polizia. Adesso sulla rapina indaga la squadra mobile della questura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza denunciato da un uomo di 28 anni, finito al pronto soccorso nella notte tra domenica e lunedì. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca