Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 18 febbraio 2022 ore 17:03

Tempo scaduto per i Bonnie e Clyde dei Rolex

scippo rolex

Almeno due i colpi messi a segno dalla coppia a Firenze col trucco dell'abbraccio, vittime gli anziani. Lei li avvicinava, lui aspettava in auto



BOLOGNA — Lei avvicinava le vittime, in prevalenza anziani, e chiedeva l'ora così poteva vedere il loro orologio. E se era di lusso, allora li abbracciava fingendosi parente o conoscente e sfilando via dal polso il Rolex. Anche con violenza quando necessario. Lui attendeva in auto, pronto a scappare non appena la donna fosse arrivata col bottino.

I colpi attribuiti ai due a Firenze sono almeno due, avvenuti tra il Febbraio e il Giugno 2021, ma ora per i Bonnie e Clyde dei Rolex il tempo è scaduto. Sono stati arrestati in provincia di Bologna dalla polizia proprio mentre stavano mettendo a segno l'ennesimo furto, stavolta avendo preso di mira un disabile e la moglie. 

La squadra mobile ha bloccato entrambi i malviventi in flagranza, recuperando la refurtiva che in quel caso era un Rolex da 110mila euro. Adesso entrambi si trovano in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità