Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca venerdì 22 giugno 2018 ore 16:59

Due truffe in poche ore a casa degli anziani

Potrebbero esserci le stesse persone dietro ai due raggiri di cui hanno fatto le spese due anziani che si sono visti piombare una donna in casa



FIRENZE — La prima truffa è stata messa a segno intorno alle 10.30 in via Comparetti, in casa di una signora di 86 anni che si è vista arrivare a casa una trentenne italiana. Quest'ultima l'ha convinta a farla entrare dicendole di essere una vicina di casa e di dover recuperare un oggetto caduto sul suo balcone. In quel momento, avrebbe lasciato la porta aperta per far entrare un complice dandogli modo di trafugare una collana da 1.500 euro. 

La vittima del secondo raggiro è un novantenne che si è visto sparire, con la stessa tecnica, tre orologi di lusso tra cui un Rolex. In questo caso il bottino ammonta a circa 4mila euro. 

Secondo la polizia che indaga sui due casi, in entrambe le situazioni potrebbero essere entrate in azione le stesse persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca