Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 13:29

Rubano in due ma uno resta con la cassa in mano

Avrebbero raccolto merce per due ma sarebbe stato abbandonato dal complice il ladro intercettato dalla polizia con le refurtiva ancora in mano



FIRENZE — Due ladri hanno svaligiato un negozio di abbigliamento sportivo a Novoli ma uno solo è stato intercettato nei pressi del locale con tutta la refurtiva in mano, circa 700 euro di merce ed un registratore di cassa. Si tratta di un indiano di 21 anni che è stato arrestato.

L'episodio è accaduto alle 23 di martedì 2 Marzo quando le pattuglie sono intervenute per nei pressi di un esercizio commerciale dove era scattato l’allarme intrusione. La serranda dell’ingresso principale era stata completamente divelta, la merce era stata sottratta e mancava un registratore di cassa.

Gli agenti hanno rintracciato subito un cittadino straniero all’angolo tra via Pertini e via Maranini. Accanto all’uomo c’erano due buste nere con capi d’abbigliamento ancora muniti di stampelle, etichette e placche antitaccheggio, oltre al cassetto di un registratore di cassa. La polizia ha recuperato anche una tenaglia di ferro e un martello.

Secondo gli inquirenti, vista l'entità del bottino, un complice avrebbe abbandonato la sua parte di refurtiva e si sarebbe dato alla fuga lasciando il compagno con le borse e la cassa.

Il giovane è stato arrestato per furto aggravato. La merce è stata restituita al titolare del negozio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca