Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 09:16

Un quartiere nella morsa dei ladri di biciclette

I residenti hanno segnalato un nuovo furto nella zona, stavolta il ladro ha lasciato traccia del suo passaggio seminando il lucchetto nel parco



FIRENZE — Monopattini, bici pieghevoli e biciclette elettriche, sono nel mirino dei ladri a San Jacopino, in comune hanno il prezzo. Sono tutti mezzi costosi spesso allucchettati per pochi minuti all'esterno delle attività.

L'ultimo furto risale a poche ore fa "Un'altra bici elettrica volatilizzata" ha spiegato Simone Gianfaldoni, il portavoce del Comitato Cittadini Attivi.

"La bici era parcheggiata e allucchettata In via Spontini nei pressi della scuola - ha raccontato Simone - Il padrone quando si è recato per riprendere la costosa bici elettrica, un modello raro, ha trovato la brutta sorpresa". Una particolarità è che stavolta è stato trovato il lucchetto "Il catenaccio è stato ritrovato all'interno del giardino Maragliano probabilmente il ladro per svignarsela è passato da lì".

"Si tratta dell'ennesimo furto in zona di queste biciclette. Il furto è stato denunciato e le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di individuare Il ladro anche attraverso le immagini delle telecamere della zona. Ringraziamo gli agenti della questura - ha concluso il portavoce del Comitato - e del commissariato di Rifredi che stanno indagando".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità