Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca martedì 13 ottobre 2020 ore 11:00

Sorpreso a rubare si scaglia sulla guardia giurata

Sono scattate le placchette dell'antitaccheggio così la guardia giurata si è accorta del furto in corso nel negozio di abbigliamento sportivo



CAMPI BISENZIO — Ha aggredito una guardia nel tentativo di fuggire dopo essere stato beccato a rubare tra gli scaffali del centro commerciale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno arrestato per rapina impropria.

I militari hanno risposto alla segnalazione di un furto in corso ed hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di rapina impropria, un ragazzo di 23 anni, già noto, originario del Mugello. 

La guardia si era accorta che il giovane aveva nascosto alcuni capi di abbigliamento sotto ai vestiti ma nell'uscita sono scattate le placchette antitaccheggio. A questo punto il giovane ha aggredito il vigilante per tentare la fuga.

La guardia giurata ha riportato 15 giorni di prognosi per un trauma distorsivo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità