Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 10:15

Il ragazzino con l'hashish nello scooter

Giovanissimo pizzicato da una pattuglia dei carabinieri. La droga era stata sistemata nella cassetta portadocumenti del motorino



BAGNO A RIPOLI — I carabinieri di Grassina hanno scoperto quasi un etto di hashish nascosta nella cassetta portadocumenti dello scooter di un minorenne che ieri sera è stato fermato per un controllo sulla strada. 

Il ragazzino, di Bagno a Ripoli, è stato denunciato dai militari. La droga scoperta nel corso del controllo è stata sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per un guasto la circolazione ferroviaria sulla Roma-Pisa, rallentamenti per un controllo nel nodo fiorentino. Tutti i convogli coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità