Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’abbondanza è di sinistra
L’abbondanza è di sinistra

Cronaca Sabato 27 Luglio 2019 ore 13:44

Offre una dose di cocaina al carabiniere

Uno spacciatore ha tentato di vendere la droga ad un carabiniere in libera uscita. E' stato arrestato dopo essersi dato alla fuga



FIRENZE — Ha tentato di vendere la cocaina ad una persona fuori dalla discoteca, in realtà però non era un potenziale acquirente ma un carabiniere libero dal servizio. Quando il militare si è qualificato il pusher, un 32enne marocchino, è fuggito ma è stato bloccato subito dopo e arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel suo testamento, la donna ha disposto un lascito per il Parco degli Animali di Firenze: "Grazie a lei nuovi spazi e servizi per i cani abbandonati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità