Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità mercoledì 28 luglio 2021 ore 12:40

Questua molesta alla stazione centrale

In quattro sono stati sanzionati e allontanati dalla stazione di Santa Maria Novella perché chiedevano l'elemosina importunando i viaggiatori



FIRENZE — Continua l'operazione della polizia ferroviaria "stazioni sicure".

In particolare, nella stazione di Firenze Santa Maria Novella, dove l’operazione è stata effettuata in collaborazione con la locale Questura, 2 donne di nazionalità rumena, di 21 e 34 anni, un uomo iracheno di 52 e un gambiano di 23 sono stati sanzionati e allontanati, in quanto chiedevano l’elemosina all’interno dello scalo, importunando i viaggiatori.

Con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia di Stato, sempre a Santa Maria Novella, sono stati individuati e sanzionati amministrativamente 2 uomini italiani, di 48 e 32 anni, trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e marijuana.

Solo nella giornata di ieri in tutta la regione sono state oltre 800 le persone identificate, 10 sanzioni elevate, 44 bagagli ispezionati, 2 depositi bagagli controllati e 84 operatori della Polfer impegnati in 27 scali ferroviari della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità