Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Cronaca Giovedì 13 Luglio 2017 ore 12:45

Quattro cassonetti bruciati, caccia al piromane

Roghi in serie all'Isolotto. In un caso le fiamme hanno bruciato anche alcuni scooter e la finestra di una casa. Sul posto la polizia



FIRENZE — Un raid incendiario che ha tenuto occupati per diverso tempo i vigili del fuoco e anche la polizia, arrivata sul posto per raccogliere elementi utili a individuare il presunto piromane. 

Il primo incendio è divampato alle due del mattino in via dell'Argingrosso dove un cassonetto è stato dato alle fiamme. Poco dopo il bis in via Signorelli. Alle 2.30 un altro incendio, sempre di un cassonetto, in via Carnia e alle tre l'ultimo, il più devastante, in via del Ponte a Greve. In questo caso a bruciare sono stati anche due scooter mentre la finestra di una casa affacciata sul punto della strada in cui sono divampate le fiamme è rimasta danneggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità