Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca giovedì 13 luglio 2017 ore 12:45

Quattro cassonetti bruciati, caccia al piromane

Roghi in serie all'Isolotto. In un caso le fiamme hanno bruciato anche alcuni scooter e la finestra di una casa. Sul posto la polizia



FIRENZE — Un raid incendiario che ha tenuto occupati per diverso tempo i vigili del fuoco e anche la polizia, arrivata sul posto per raccogliere elementi utili a individuare il presunto piromane. 

Il primo incendio è divampato alle due del mattino in via dell'Argingrosso dove un cassonetto è stato dato alle fiamme. Poco dopo il bis in via Signorelli. Alle 2.30 un altro incendio, sempre di un cassonetto, in via Carnia e alle tre l'ultimo, il più devastante, in via del Ponte a Greve. In questo caso a bruciare sono stati anche due scooter mentre la finestra di una casa affacciata sul punto della strada in cui sono divampate le fiamme è rimasta danneggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità