Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»
Caro carburanti, agricoltura allo stremo: «Se la guerra in Iran continua, in Italia rischia il settore alimentare»

Cronaca Sabato 01 Luglio 2017 ore 14:08

Cassonetto incenerito nel cuore della notte

L'incendio ha rischiato di attaccare anche la auto in sosta a pochi passi dal centro commerciale di Ponte a Greve. Per la polizia c'è dolo



FIRENZE — L'incendio è divampato la notte scorsa in via Bugiardini, a poca distanza dal centro commerciale. Sul posto è stato chiesto con urgenza l'intervento dei vigili del fuoco perché a poca distanza dal cassonetto si trovavano alcune auto parcheggiate che per poco non sono state toccate dalle fiamme. 

Sul posto anche la polizia. Nelle ultime settimane si sono verificati anche altri incendi nella stessa zona e sempre a danno dei cassonetti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca