Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cronaca sabato 01 ottobre 2016 ore 11:52

Piromane seriale con il pallino dei cassonetti

La donna di 64 anni è stata bloccata dai carabinieri mentre stava incendiando un cassonetto della carta in via dei Ciliegi a Scandicci



FIRENZE — Si era portata con sé una bottiglia di birra, che, come lei stessa ha dichiarato ai militari, avrebbe sorseggiato guardando le fiamme come se fosse al cinema. 

I carabinieri sospettano che la donna sia responsabile di altri incendi, tra cui quelli di alcuni cassonetti e di un furgone, appiccati nella zona con la stessa tecnica. 

I militari sono riusciti a fermare la donna durante un servizio di appostamento, e l'hanno beccata quando aveva appena appiccato le fiamme. 

La donna, una 64enne di origine marocchina, già nota alle forze per episodi dello stesso tipo, è stata arrestata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno