Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:53 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 25 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'influencer che mette in imbarazzo Pogacar: «Quando mi vedi vai in iperventilazione?»
L'influencer che mette in imbarazzo Pogacar: «Quando mi vedi vai in iperventilazione?»

Attualità Domenica 02 Agosto 2020 ore 14:09

Strage di Bologna, il Gonfalone alla cerimonia

Il presidente del Consiglio comunale Luca Milani ha rappresentato il Comune di Firenze alla cerimonia che si è svolta a 40 anni dall'attentato



FIRENZE — Sono passati quarant'anni dall'attentato commesso sabato 2 agosto 1980 alla stazione ferroviaria di Bologna Centrale, che costò la vita a 85 persone e provocò 200 feriti.

Il presidente del Consiglio comunale Luca Milani  ha rappresentato il Comune di Firenze, con il Gonfalone della città, alla cerimonia che si è svolta oggi nel capoluogo emiliano.

La strage di Bologna è considerata il più grave atto terroristico avvenuto in Italia nel secondo dopoguerra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno