
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 16:26
Pulizia delle strade, tornano multe e rimozioni

Il Comune di Firenze ha annunciato il ritorno dei divieti di sosta per la pulizia delle strade con l'obbligo di spostare l'auto, pena la rimozione
FIRENZE — Palazzo Vecchio ha annunciato il ritorno alla pulizia delle strade tradizionale con divieti di sosta e spostamento obbligatorio delle autovetture.
L'assessore Stefano Giorgetti con delega a Mobilità e polizia municipale ha annunciato "Dal 1° Marzo torna l’obbligo di spostare l’auto per la pulizia delle strade".
Dalla mezzanotte di lunedì 1° Marzo dunque, torna l’obbligo di spostare l’auto in occasione della pulizia delle strade e con il ripristino dell’obbligo torneranno anche i controlli della municipale e dove previsto le rimozioni dei veicoli in sosta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI